8 Marzo 2017 – IL TIRRENO

http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2017/03/08/news/tutti-vogliono-l-amaro-partigiano-duecento-richieste-da-nord-a-sud-1.14999968?ref=search

Tutti vogliono l’Amaro Partigiano. Duecento richieste da nord a sud.

Sabato inizia il tour per presentare il liquore: prima tappa Fosdinovo, poi Roma e la Val di Susa La ricetta lunigianese prenderà vita negli spazi di una fabbrica “liberata” di Trezzano sul Naviglio.

di Cinzia Chiappini

CARRARA. Sta riscuotendo un successo nazionale, con richieste un po’ da tutta Italia, la campagna di finanziamento lanciata da Archivi della Resistenza eRiMaflow per Amaro Partigiano. Il liquore è stato presentato a inizio gennaio, con l’avvio di un crowdfunding: in 50 giorni di campagna, arrivati al giro di boa, gli organizzatori hanno già raccolto 8600 euro vale a dire l’86% dei 10mila euro necessari all’allestimento della catena produttiva. Il tutto grazie agli oltre 200 sottoscrittori che attraverso il sito https://www.produzionidalbasso.com hanno garantito il loro contributo al progetto: la campagna resterà aperta fino al 25 aprile, scadenza entro la quale è prevista l’uscita della prima tiratura ufficiale di bottiglie…

Amaropartigiano

Dovete confermare di avere 18 anni per poter visitare questo sito.